Category: .

SITO PRENOTAZIONI

Original price was: 3.500,00 €.Current price is: 2.997,00 €.

Sito Web Ordinazioni On Line:

Il nostro team si occuperà dell’aggiunta sul vostro Sito Web di un modulo per le Ordinazioni Online1 che permetterà ai vostri clienti di effettuare le ordinazioni online.

Il modulo presenterà le seguenti caratteristiche:

  • Possibilità di caricare online il tuo menù, organizzandolo in categorie e aggiungendo descrizioni e foto per i tuoi piatti.
  • Impostazione orari: Impostazione degli orari di apertura della tua attività. Il sistema tiene conto di tutti questi parametri accettando ordini solo per gli orari disponibili.
  • Sezione Statistiche: Tieni traccia delle tue performance di vendita.
  • (Gestione consegna a domicilio: Se effettui consegne a domicilio, il sistema ti consente di attivare tale opzione impostando diversi costi di consegna a seconda della zona in cui si trova il cliente.)
  • (Pagamenti Online: Possibilità di accettare pagamenti online attraverso Paypal Standard.)
  • (Specifica Ingredienti: Comunica ai tuoi clienti gli ingredienti che utilizzi nei tuoi piatti.)
  • (Possibilità Preordine: quando il cliente effettua l’ordine ha la possibilità di selezionare l’orario in cui vuole che avvenga la consegna)

Modalità di pagamento

L’importo di cui sopra rappresenta l’impegno contrattuale sottoscritto a favore di VICENT GROUP.

Per l’attivazione dei lavori è richiesto un acconto equivalente al 50% della somma, da versare entro e non oltre 5gg dalla firma dello stesso.

Il saldo del restante 50% verrà versato al momento della consegna di tutto il materiale, una volta completati tutti i servizi sopra indicati e approvati dal cliente.

Fino al momento del saldo il materiale definitivo, password e/o codici di acceso non verranno consegnati.

 

Clausole di contratto

Il contratto qui stipulato ha una validità di 30 giorni lavorativi.

La lavorazione è di natura collaborativa, ambo le parti s’impegnano al rispetto delle scadenze sottoelencate.

VINCENT si impegna a realizzare tutti i contenuti sopra descritti al meglio delle proprie possibilità, in base alle necessità espresse dal cliente in fase di riunione e garantendo sin da ora la buona riuscita del progetto.

VINCENT non si assume nessuna responsabilità in caso di sospensione della lavorazione da parte del cliente, l’importo versato fino a quel momento non verrà restituito.

VINECENT si assume la responsabilità del materiale prodotto e della sua conservazione, in caso di perdita di dati sensibili s’impegna sin da ora alla realizzazione di nuovi contenuti senza spese ulteriori da parte del cliente.

VINECENT s’impegna al rispetto delle tempistiche e delle scadenze di ogni singola lavorazione descritta nel progetto.

Il cliente s’impegna sin da ora a fornire tutto il materiale necessario allo svolgimento dei lavori da parte di VINCENT GROUP entro e non oltre 5gg lavorativi dal versamento dell’acconto.

Ogni ritardo causato del cliente porterà ad un possibile ritardo nella conclusione dei lavori.

VINCENT GROUP fornirà, al termine di una prima lavorazione, una bozza di ciascun contenuto richiesto, sotto forma di link privato che verrà inviato via mail o messaggio privato, secondo le preferenze del cliente.

Il cliente ha a disposizione, per la bozza di ogni contenuto (video, foto, grafico), la possibilità di chiedere

n°2 rework ciascuna (dove non diversamente indicato).

Nel caso in cui ritenga necessario un rework, il cliente fornirà un elenco di modifiche il più dettagliato possibile, che potranno essere discusse a voce, su richiesta, per ottimizzare la lavorazione.

Le tempistiche per la richiesta di modifiche, dal momento della consegna della bozza, sono di 5gg lavorativi.

VINCENT s’impegna ad operare le modifiche discusse nel più breve tempo possibile.

Ulteriori modifiche verranno considerate come un lavoro extra e preventivate a parte.

Il contratto ha una durata prevista di 30gg lavorativi dall’attivazione dei lavori.

VINCENT GROUP si impegna sin da ora a concludere l’intero progetto entro questa scadenza posta sotto ogni singolo servizio, nel caso in cui vi siano le condizioni ottimali per lo svolgimento dei lavori.

In caso di ritardi imprevisti, derivanti da cause di forza maggiore, VINCENT GROUP si impegna a comunicare al cliente eventuali slittamenti di consegna che verranno in ogni caso evitati il più possibile e non sforeranno mai i 10gg lavorativi.

Nel caso in cui, durante la lavorazione, arrivino nuove richieste da parte del cliente, queste dovranno essere discusse in riunione e eventualmente preventivate a parte. In questo caso verrà concordata di comune accordo una proroga dei tempi di consegna.

In caso di ritardi nella conclusione del progetto dovuti al cliente (mancanza di risposta, mancanza di consegna materiali, mancata reperibilità), quest’ultimo si impegna a saldare l’intero importo della lavorazione entro e non oltre 10 gg lavorativi dalla scadenza dei termini di contratto.

Nel caso in cui queste tempistiche non vengano rispettate VINCENT GROUP si riserva la possibilità di procedere per vie legali.

Dal momento del saldo VINCENT GROUP s’impegna alla conclusione dei lavori nel più breve tempo possibile in accordo con la collaborazione del cliente, continuando a rispettare le tempistiche sopra elencate

Dal momento dell’approvazione dei contenuti definitivi, della consegna degli stessi e del saldo dell’importo totale, il cliente non potrà richiedere ulteriori integrazioni o modifiche comprese nella preventivazione.